TinyDropdown Menu BonBook: Giveaway #2...... Ti fidi di me? di J. Lynn (alias Jennifer L. Armentrout)

sabato 5 luglio 2014

Giveaway #2...... Ti fidi di me? di J. Lynn (alias Jennifer L. Armentrout)

Buon pomeriggioo a tuttiiii!!!
Con una settimana che volge al termine ho pensato perché non coinvolgere i lettori in un altro bel Giveaway!!! Dopo il primo che è andato molto bene, e di cuoi sono molto orgogliosa, anche se il libro in palio lascia molto a desiderare, questa volta vado sul sicurissimo mettendo in palio una copia di Ti fidi di me? di  J. Lynn (alias Jennifer L. Armentrout) che non sbaglia mai un colpo, anche se ancora non ho letto il libro so che andrà bene XD!!!! La domanda sarà molto pertinente alla mia settimana di lettura cioè deludente, per partecipare basta rispondere alla domanda e lasciare l’email…. E poi toccherà alla sorte decidere il vincitore!!

Ti fidi di me? di  J. Lynn


Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui. Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell’armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?

La domanda è:

Quale è un libro che vi ha lasciato l’amaro in bocca, che vi ha più deluso non stante la lunga attesa?


Per partecipare bisogna:

·         Iscriversi al blog
·         Lasciare un email nel commento
Ed un pizzico di fortuna XDXD


Il Giveaway si chiuderà venerdì 11 alle 18:00… i risultati saranno pubblicati la sera stessa!!!! 

10 commenti:

  1. Ciao Martina! Bellissima idea, partecipo volentieri!! :D
    Un libro che mi ha deluso?? Mmm... direi "Chi è Mara Dyer" di Michelle Hodkin. Ne avevo sentito parlare benissimo e mi incuriosiva incredibilmente, per via della trama originale e vagamente inquietante. Invece, per quanto la lettura sia stata veloce e fluida, ho trovato molti punti del romanzo non ben sviluppati e alcuni passaggi troppo confusionari. E anche la storia d'amore mi ha lasciato abbastanza indifferente, perché dopo essere partita come un'intesa particolare, è diventata il fulcro della storia, lasciando da parte altre questioni importanti, cosa che non ho molto apprezzato. Detesto quando la parte romance sta al centro di tutto il romanzo (a meno che ovviamente il libro in questione non sia un romance). :)
    La mia email è: giada_clois95@hotmail.it e sono follower del tuo blog!
    Grazie davvero per l'opportunità! :D

    RispondiElimina
  2. Eccomi! Allora.. Il libro che mi ha più delusa è Allegiant di Veronica Roth, mi aspettavo molto di più per la fine di questa saga, non mi è piaciuto il finale, e ad un certo punto della storia c'è stata talmente tanta confusione che faticavo a leggerla! Bè.. Non vado oltre altrimenti rischio di fare Spoiler! :)

    pedacealessandra@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Ciao ^^ partecipo volentieri perchè il libro è nella mia WL da un bel po! :D Devo rispondere alla domanda... vediamo un po'. Di solito sono molto poco critica, e di rado do meno di tre stelle ad un libro.. ma se devo scegliere, penso proprio di dover rispondere con Immortal di Alma Katsu. Era un libro che volevo leggere tantissimo e da moltissimo tempo! Appena ho avuto l'opportunità l'ho letto, e la mia attesa è stata delusa ç_ç l'ho trovato lento, noioso... :( peccato! Ora che è uscito il seguito, infatti, non so proprio se continuare o no!

    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Ciao, partecipo al Giveaway! Ho amato alla follia la storia di Avery e Cam, e non vedo l'ora di leggere il POV di lui.
    Per quanto riguarda la domanda ti rispondo 'Il confine dell'eternità' di J. A. Redmerski il seguito di 'Il confine di un attimo'. Questo era un libro che aspettavo da tanto ma purtroppo mi ha delusa. Alcune scene, che trattano tematiche importanti, non sono state sviluppate bene. E' tutto troppo affrettato. Mi è dispiaciuto parecchio, visto che il primo libro l'ho adorato.
    Questa è la mia email: cerr.daniela@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Marty! ^-^ ci provo, di questo libro mi han parlato benissimo! Il libro che mi ha deluso di più quest'anno è stato purtroppo Polvere di Yndaco perché sono partita con molte aspettative e credevo di trovarmi davanti una storia molto originale e appassionante. Però poi il troppo ripetere e la lentezza degli eventi mi ha fatto pesare moltissimo la lettura :( in piu non sono riuscita ad affezionarmi ai personaggi, cosa per me molto importante!
    Ti lascio la mia email anche se la conosci già ahahah leb.dreamers@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Marty partecipo assolutamente adoro il libro ed nn vedo l'ora di leggere il pov di lui :)
    Il libro che mi ha deluso di più quest'anno è stato Sei sempre stata mia ne parlavano bene il alcuni blog sia americano ke italiani ma invece nn ci ho trovato nulla di Bellissimo alcune tematiche e scelte dei personaggio nn li ho condivisi x nulla ti dirò mi aspettavo un'altro tipo di lettura.
    Ecco la mia email:sofia.zorro@yahoo.com

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eccomi qui..ovviamente partecipo questo libro lo vglio assolutamente leggere!^_^...mm un libro che mi ha delusa??...ammetto che fino a ora non ho trovato un libro che mi abbia deluso...forse degli ultimi che ho letto direi After anche se non posso dire che mi abbia porpio deluso..non so sarà che mi aspettavo una storia leggermente diversa...è un libro che ha faticato a conquistarmi..forse sul finale si è un pò ripreso..però rimane un libro per me NI....^_^...
    La mia email è: SelenyLuna@gmail.com

    Bacioni!

    RispondiElimina
  8. Ciao ^^ che bella opportunità! É un libro che mi piace tanto... mi piacerebbe leggerlo!!! quale è un libro che vi ha lasciato l’amaro in bocca, che vi ha più deluso non stante la lunga attesa? Mmh... probabilmente più di uno ma ammetto che Multiversum di Leonardo Patrignani mi ispirava tantissimo forse anche a causa della cover ma non mi ha lasciato niente dentro :/ ci sono rimasta un po male :3
    La mia email è neversaybook@gmail.com
    Francy

    RispondiElimina
  9. che bellO! che bello! che bello!
    ho adorato la storia tra Cam e Avey e amo alla follia questa scrittrice ed ogni suo singolo libro! mi piacerebbe tantissimo poter leggere "ti fidi di me"
    ti ringrazio per questa opportunità.... <3 <3 <3 incrocio le dita e spero di esser fortunata....
    il libro che più mi ha deluso è stato Quello che sei per me di Rachel Van Dyke...lo aspettavo davvero da tanto... avevo sentito critiche positive così non vedevo l'ora fosse tradotto anche in italia...invece mi ha delusa....la storia non mi ha coinvolta per nulla e non ho apprezzato lo stile dell'autrice..un pò troppo confusionario per me...
    la mia mail è: patafix22@hotmail.it
    incrocio le dita
    GRAZIEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie innanzitutto per l'opportunità!
    Tuttavia il libro che mi ha deluso di più? MMM...è difficile dirlo visto che gli ultimi letti sono stati per fortuna tutti ottimi! Ma un libro che non mi è proprio piaciuto e in cui ci speravo tanto è Ma le stelle quante sono di Giulia Carcasi! Di una noia unica,con delle frasi simili a quelle dei bambini e citati molte volte per esempio io me ne restavo lì con il mio abito da 350 euro... okay un harmony è scritto meglio a questo punto!E'stata una vera schifezza!
    La mia mail è potter_che_bella_giornata@hotmail.it

    RispondiElimina