TinyDropdown Menu BonBook: Vincitori!!!!!

giovedì 26 giugno 2014

Vincitori!!!!!

Partecipanti carissimi, finalmente oggi ci sarà la consegna del premio ad uno di voi, ma siccome sono al mio primo Giveaway, e sono troppo contenta della vostra partecipazione ho deciso di premiare tutti, hahahha si lo so è da pazzi ma io sono troppo orgogliosa dei miei seguaci che voglio premiarli per benino per la loro continua frequenza!!!

Quindi i vincitori sono:

Elisa Cuccu
Vincenzo Riccio
Muriomu
sofia barca ( sofia dimmi se ti è arrivata l’email perche con il tuo accaunt mi dava dei problemi)
Seleny Luna
Fioredicollina
Irene Carboni

Spero che vi siate divertiti, come mi sono divertita io con voi ,, un bacio e a presto buona lettura!!!




5 commenti:

  1. Sei davvero una persona dolcissima........*_____*Grazie bella..è una cosa carinissima quella cdhe hai fatto..e ovviamente sono contenta di poter leggere questo libro!^_^Grazie!Bacioni!<3

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :-))

    RispondiElimina