TinyDropdown Menu BonBook: Premio dell'Amicizia: Lovely Blog Awards 2014

domenica 29 giugno 2014

Premio dell'Amicizia: Lovely Blog Awards 2014



Ragazzi la mia assenza è quasii finitaaa… pazientate ancora un po’… e sono contentissima delle continue visite giornaliere che  fate al Blog, comunque solo oggi mi sono accorta che la dolcissima Nymeria  del blog Down the rabbit hole mi ha assegnato questo bellissimo premio, che ringrazio con tutto il cuore, ora passiamo alle domandeeee:

Com'è cambiata la tua vita con il blog?

È cambiata tantissimo, è diventato un compagno costante delle mie letture, ormai non riesco a leggere un libro senza recensirlo, anche se inizialmente è stato molto faticoso coordinare vita reale con vita virtuale!

Descriviti con un aggettivo

 Oddio che dilemma direi affrettata, sono sempre stata una persona precipitosa XDXD

Quale stato d'animo ti rappresenta meglio?

Ummmm difficilissimo io sono costantemente in ansia è un aspetto del mio carattere che mi perseguita ma per essere più positivi direi espansiva XDXD mi sa che ho toppato alla grande XDXD

Trovi più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?

Non saprei a me interessano entrambi e mentirei se dicessi che guardo solo l’intelligenza ma ho pochi canoni per l’aspetto fisico, l’importante è stare bene!!!

Quanti libri leggi in un anno?

Io leggo da meno di tre anni e l’anno scorso ho quasi fiorato i 200, sono una lettrice convulsiva penso che da quando ho scoperto questa passione ho abbandonato tutti gli altri hobby che avevo e ormai la lettura non si può più paragonare ad un hobby ma un lavoro vero e propriooo….

Un pregio/difetto di te

Un difetto è l’insicurezza costante!
Un pregio saper mettere le persone a proprio agio

Esiste l'amicizia virtuale?

Si certo, da quando ho aperto il blog ho conosciuto moltissime persone lontane e vicine che reputo amiche virtuali DOC

Quanto trovi carine/stupide queste attenzioni con un premio?

Le trovo decisamente carine, perché significa che piano piano il Blog sta crescendo e ne sono troppo orgogliosa!!!

E adesso passiamo ai blog a cui passo il premio!


4 commenti:

  1. Grazie mille per il premio, Martina ^^ Ho già fatto il post qui (l'immagine l'ho modificata io eh eh :P) ://neversaybook.blogspot.com/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html perciò ti ringrazio tanto qui :P
    Mettere le persone a proprio agio è un pregio meraviglioso, mi piacerebbe tanto averlo*-* Non che io le metta a disagio ma non sono nemmeno così brava :3 Anche tu sei insicura? Ohh anch'io :P Povere noi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha io sono forse la regina dell'insicurezza ma ormai ci ho fatto l'abitudine è una compagna di viaggio..... quindi stiamo messe bene tutte e due XD... ok non fa nt se sei stata gia nominata sgnifica che te lo meriti due volte XD

      Elimina
  2. Uhh, grazie Martina! Che carina!
    Ho già fatto il post, qui puoi trovare le mie risposte: http://libridicristallo.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html

    Grazie ancora!!

    RispondiElimina
  3. uhhhhhh ma sei dolcissima..........*_______*....grazie bella...ho già ricevuto questo premio e fatto il post ma aggiungerò anche il tuo nome!!perchè sei stata dolcissima a pensarmi!>_<..appena modifico il post ti lascio il link così se ti va puoi leggere le mie risposte..^_*Un bacione...

    RispondiElimina