TinyDropdown Menu BonBook: Giveaway #1 ... Sei sempre stata mia!!

domenica 22 giugno 2014

Giveaway #1 ... Sei sempre stata mia!!

Buona domenica a tutti!!!!
Mi dovete scusare ma sono in fase esamiii e non ho il tempo nemmeno di respirare quindi mi dispiace troppooo per questa mia assenza prolungata, ma siate pazienti un altro po di settimane e sarò liberaa!!!!!!
Oggi voglio farvi un bel regalo, voglio organizzare un piccolo Giveaway, il primo del blog!!!!
Per farmi perdonare della prolungata assenza, ho deciso di premiare i lettori fedeli che nonostante  la mia assenza ogni giorno visitano il blog, grazie a tutti voiii!!
Quindi passiamo hai fatti, il Giveaway sarà molto modesto e in palio ci sarà un ebook gratis per il vincitore, =D non posso paragonare questo Giveaway con quello dei blog la fuori ma almeno è qualcosa, e rispondendo ad una semplice domanda si potrà anche vincere un per libro digitale, oggi come premio ci sarà …….

Sei sempre stata mia  di Jasinda Wilder


La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare.



La domanda di oggi è:

Vi è mai capitato di rivalutare un libro che inizialmente non vi aveva proprio convito e poi riprenderlo è scoprire tutta la sua bellezza, se si quale?

Per partecipare bisogna:

·         Iscriversi al blog
·         Lasciare un email nel commento
·         Ed un pizzico di fortuna XDXD

Ragazzi spero di essere stata chiara hahha perché è molto semplice e vi auguro buona fortuna!!!
Il Giveaway si chiuderà ufficialmente giovedì pomeriggio alle 18:00 quindi la sera stessa annuncerò il vincitore!!!



9 commenti:

  1. Partecipo!^^
    la mia mail è eliss.cuccu@gmail.com
    Per la domanda... beh in realtà sono molti.
    Sicuramente colpa delle stelle è uno di questi: non mi ispirava per niente, e invece...*___* bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Partecipo *^* La risposta alla domanda:
    Sì, e molti anche. Il primo che mi viene in mente, però, adesso è proprio quello che ho in lettura.
    Sto parlando di Lithium di Marika Cavaletto e Chiara Bianca D'Oria! Avevo molti pregiudizi su questo libro. Insomma, diciamocelo: un urban-fantasy italiano, per di più scritto a quattro mani, proprio non mi sarebbe piaciuto. E invece è il contrario: lo sto amando! Al momento è nei miei libri preferiti, e guarda che ancora devo finirlo. Non ho paura che il finale mi deluderà, perché è veramente un libro fantastico!

    La mia mail: vincenzoriccio1@libero.it :)

    RispondiElimina
  3. eccomi ^-^
    Per la domanda più che altro mi è capitato di rivalutare un libro che sottovalutavo prima di cominciarlo.
    Però con "Hollow City. Il ritorno dei bambini speciali di Miss Peregrine" di Ransom Riggs mi è successo ^_^

    contattomuriomu@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Partecipo assolutamente ^_^
    Rispondendo alla domanda si mi sn ricreduta su Proibito l'ho letto la prima volta ed nn mi aveva convinta tanto poi riprendendolo cn il passare del tempo mi sn ricreduta in meglio anke s ela fine lacia sempre l'amaro in bocca.

    sofia.zorro@yahoo.com

    RispondiElimina
  5. Ciao bella!!!!!!!!!!!!*_*..waw questo libro voglio leggerl assolutamente...mi emoziona già solo la trama..>_<.....spero di essere un pochino fortunata..^_*...un libro che mi ha fatto ricredere???..Colpa delle stelle..l'ho letto grazie ad un gruppo di lettura...e me ne sono innamorata..pensare che non mi ispirava proprio..invece...davvero bellissimo....
    Email: SelenyLuna@gmail.com

    Un baicone...

    RispondiElimina
  6. ciao partecipo volentieri , mi sono iscritta a GFC e G+ , mia email
    fioredicollina@yahoo.it
    rispondo al tuo quesito e ti dico che ho riletto volentieri 'la solitudine dei numeri primi' la prima volta non mi era piaciuto molto, poi ho visto il film e rileggendolo l ho apprezzato di più.
    Complimenti per il tuo blog, mi piacciono i blog che trattano libri. Io organizzo un gioco sui libri ogni 15 gg ma ora (estate) è sospeso.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  7. Partecipo!! (:
    Vi è mai capitato di rivalutare un libro che inizialmente non vi aveva proprio convito e poi riprenderlo è scoprire tutta la sua bellezza, se si quale? Assolutamente si, mi è successo con "il cavaliere d'inverno" di Paullina Simons! Non lo credevo nelle mie corde.. invece tutt'oggi è uno dei miei libri preferiti! :D

    La mia mail: ire90carbo@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Vi è mai capitato di rivalutare un libro che inizialmente non vi aveva proprio convito e poi riprenderlo è scoprire tutta la sua bellezza, se si quale?
    Si, Il ritratto di Dorian Gray e Il vecchio e il mare, due libri bellissimi che ho apprezzato solo quando li ho ripresi. =)

    La mia mail pedacealessandra@hotmail.it

    RispondiElimina