TinyDropdown Menu BonBook: Serie tv!!

domenica 4 maggio 2014

Serie tv!!


SERIE TV!!!!
Quanti di voi altre all’ ossessione per i libri smaniano per le serie tv!!
Io sono una che sta sveglia fino alle 4 se serve per vede come vanno a finire!! L’attesa è lunghissima per le nuove stagioni ma poi ripagano con intricati colpi di scena che lasciano lo spettatore a bocca aperta!!!
Ecco le mie preferite del momento !!


How I Met Your Mother ( E alla fine artriva mamma!)

Ted Mosby (Josh Radnor), ormai un affermato architetto, racconta ai suoi due figli la storia fra lui e la loro madre. Comincia da quando era ancora un ragazzo e viveva a New York, single e deciso a trovare la donna della sua vita. Ted conosce Robin Scherbatsky, una ragazza canadese, reporter di una piccola emittente televisiva, con la quale ha inizio un complicato rapporto che oscilla fra amicizia e amore. Presto La ragazza si unisce al gruppo di amici di Ted: Marshall e Lily, fidanzati dai tempi del college, e Barney, ricco e donnaiolo, appare inizialmente il più atipico, ma andrà via via acquisendo una sua profondità.

Chi non ama questi cinque!! No, vi nemmeno a dire quante risate mi hanno fatto fare, li adoro e la fine di questa serie è stata troppo dolce e triste insieme, come un dolcetto che sai che ti farà ingrassare ma che è troppo buona da rinunciarci!!! XDXD




Once Upon a Time (C'era una volta)

Emma Swan (Jennifer Morrison), abbandonata dai genitori in tenera età, è una ragazza forte e indipendente. Alla porta di casa sua un giorno si presenta il figlio undicenne, che la stessa in giovanissima età aveva dato in affidamento, il quale sostiene che lei è figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro e che proviene dal mondo delle fiabe; secondo il suo libro di fiabe è stata allontanata per proteggerla da una maledizione lanciata della Strega Cattiva. Emma non crede a ciò che le racconta il presunto figlio e lo riporta nel paesino del New England nel quale vive, Storybrooke. Affascinata dal ragazzino e dal paese in cui vive, la ragazza si ferma qualche giorno per aiutarlo e capisce che nella cittadina la realtà non è quella che appare, pertanto ciò che diceva Henry può corrisponde alla verità. Nel paese, infatti, pare che siano intrappolati i protagonisti delle fiabe i quali, ignari delle loro magiche origini, ingaggiano una sorta di battaglia tra mondo fantastico e mondo reale.

Fantasticaaa!!! Fondere reale e favole in un mix magico, un ‘idea che adoro all’ennesima potenza, ogni personaggio dal più cattivo al più buono è incretibile, si ritrovano nel mondo reale ma noi li conosciamo come Biancaneve, La Regina cattiva, Capitan Uncino…. E chi è buono nella favola non è detto che lo sarà anche nella vita reale!!! Bellissima storia la consiglio a tutti i dolci di cuore!

My Mad Fat Diary

Situato nel Lincolnshire , nel 1996, il mio diario Mad Fat segue la storia di 16 anni, 16 pietra Rae, che ha appena lasciato un ospedale psichiatrico, dove ha trascorso quattro mesi.  Comincia a riconnettersi con la sua migliore amica, Chloe , che è a conoscenza di Rae salute mentale eimmagine corporea problemi, credendo che era a Parigi per gli ultimi quattro mesi. Rae tenta di mantenere queste informazioni da lei, mentre anche cercando di impressionare gli amici Izzy Chloe, Archie, Chop e Finn.

Ancora iniedita in italia, ma si trova benissimo con i sottotitoli, una serie controversa dove per una volta la protagonista non è una sventola, ma una ragazza con qualche kg di troppo, appena uscita da un istituto psichiatrico, e si trova davanti la cruda verità della realtà, uno dei personaggi più divertenti di sempre, e poi le sue vicende amoroso sono così spassose, ma ha anche un fondo di riflessione, una bellissima serie!!

10 Things I Hate About You (10 Cose Che Odio di Te)

Serie televisiva americana creata da Carter Covington e tratta dall'omonima pellicola cinematografica del 1999. La storia narrata tratta le vicende delle sorelle Kat e Bianca Stratford, appena trasferitesi in California nella città di Padua. Le due protagoniste hanno caratteri molto diversi tra loro: Kat è un'anticonformista impegnata politicamente e convinta femminista, Bianca è invece impegnata a cercare di raggiungere la popolarità a tutti costi, anche grazie all'amicizia con la "cheerleader" Chasiti. Bianca finirà però fatalmente con l'innamorarsi del fidanzato dell'amica, Joey, aspirante modello e quarterback della locale squadra di football. Kat stringe invece una relazione con un misterioso ragazo, Patrick Verona, giovane dal comportamento ribelle e antisociale. Bianca sarà oggetto delle attenzioni di Cameron, giovane poco popolare nell'ambiente scolastico, che finirà però per iniziare una relazione con Dawn, amica delle due sorelle.

Una serie che x nostra sfortuna hanno sospeso e ancora non capisco il perché, basata sul film dell 1999 è molto attuale e ci presenta problemi di adattamento e di cotte, il protagonista maschile poi è troppo bello, fa quasi male agli occhiii!



Se anche voi avete delle serie preferite, fatemelo sapere oppure se vi trovate d’accordo con me !!!




4 commenti:

  1. adoro anch io le serie tv!!..cioè sono una patita di serie tv..*_*...c'è ne sono tante che seguo di quelle elencate da te seguo solo Once upon a time..10 cose che odio di te non la conoscevo ma la inizierò sicuramente^_^...io seguo Little pretty liars, revenge, the vampire diaries,arrow,the originals e tante altre...praticamente appena scovo una serie tv la guardo..>_<.....eh..eh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow ne guardi tantissimeeee little pretty liars la seguivo anche io ma poi ho abbandonato la devo priprenderre assolutamente <3

      Elimina
  2. anch'io seguo taaante tante serie tv :D tra quelle che guardi tu seguo solo Once Upon a Time, che reputo davvero bella *-* le altre però sono già nelle serie tv da vedere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha la Wl delle serie... il problema è il tempo sembra sempre volareee

      Elimina