TinyDropdown Menu BonBook: Oltre i libri.... Uscite di Giugno - Luglio 2014

venerdì 30 maggio 2014

Oltre i libri.... Uscite di Giugno - Luglio 2014





Questo giugno- luglio è pieno di anteprime stuzzicanti e che fanno venire voglia di compraree!!!!!!!

Titolo: Non è estate senza di te
Autore: Jenny Han
Editore: Piemme
Esce il: 3 giugno 2014


Belly ha sempre contato ogni singolo giorno che la separa dall'estate, cioè da Conrad e Jeremiah. Ma non quest'anno. Perché la madre dei ragazzi, Susannah, è di nuovo molto malata. Perché Conrad ha smesso di curarsene. E perché tutto quello che era buono nella sua vita sta crollando a pezzi. Per la prima volta, Belly vuole solo che quell'inverno non finisca mai. E invece, quando Jeremiah telefona per dirle che Conrad è sparito, Belly capisce che quella è l'occasione per rimettere le cose a posto.


Titolo: Una notte d’amore a New York
Autore: Cassandra Rocca
Editore: Newton Compton Editori
Esce il: 5 Giugno 2014


Esisterà una regola scritta per trovare l’anima gemella? O è meglio affidarsi al destino? Zoe Mathison non sa più cosa pensare… né cosa tentare! Stanca di collezionare relazioni inutili con uomini inadatti, e di sentirsi definire una “femme fatale”, ha deciso: troverà un uomo degno di lei, possibilmente entro San Valentino! Ma la ricerca sembra più complicata che mai e la vista di tante coppiette felici attorno a lei non fa che deprimerla, trasformando il suo desiderio in un’ossessione. Eric Morgan è arrivato al limite. Innamorato senza speranza di una donna che lo considera quasi un orsacchiotto portafortuna, non sopporta più di vedere le sue speranze infrangersi per l’ennesima volta all’arrivo di pettorali scolpiti e l’aria da macho di turno. E quando all’orizzonte spunta una nuova ragazza, determinata a conquistarlo, non gli resta che prendere una decisione e voltare pagina, una volta per tutte. Anche se questo significa perdere una parte di sé…
In una New York colorata di rosso, in una sequela di esilaranti disavventure e spassosi malintesi, i due protagonisti si troveranno finalmente senza maschere, faccia a faccia con l’amore che fa battere il cuore. E sarà per sempre.
Se pensi che i sogni non si avverino mai, ricorda che a New York tutto può succedere!

Titolo: Il nostro amore è per sempre
Autori: James Patterson, Raymond Emily
Casa editrice: Corbaccio
Esce il: 05 giugno 2014


Axi Moore è una «brava ragazza»: studia, è riservata e non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto. L’unica persona con cui si confida è Robinson, il suo migliore amico, di cui, anche se non lo ammetterebbe per nulla al mondo, è anche pazzamente innamorata. Senza di lui non avrebbe senso fare quel che sta per fare: partire per un viaggio on the road. Di nascosto dal padre, abbandonando la scuola a poche settimane dagli esami. Solo Robinson può capire veramente il senso di questa esperienza. E con Robinson il viaggio si trasforma in una grande avventura, al suono delle musiche che amano, alla luce delle strade che percorrono, al ritmo dei loro cuori che battono. Un’avventura che sfugge a ogni regola e anche al loro controllo. Un’avventura indimenticabile… Intenso, romantico, emozionante, «Il nostro amore è per sempre» parla al nostro cuore. Tutti conosciamo la forza dirompente del primo amore.


Titolo: La corona di mezzanotte
Autore: Sarah J. Maas
Editore: Mondadori
Esce il: 10 giugno 2014


Celaena Sardothien, paladina del re, ha il compito di uccidere per conto del sovrano, ma la ragazza ha scelto di non portare a termine le missioni a lei affidate: a ognuna delle sue vittime ha dato la possibilità di fuggire e ne ha inscenato la morte. Ora però il suo inganno rischia di essere svelato, forse anche a causa degli antichissimi poteri magici di cui si serve il re, e che dovrebbero essere banditi da decenni. Contrastare questa oscura magia non è semplice, anche perché Celaena si ritrova contesa tra due amori, e non riesce a decidere a quale rinunciare.



Titolo: Sei sempre stata mia
Autrice: Jasinda Wilder
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Esce il:  17 giugno 2014


La fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro? Nell ha sedici anni ed è innamorata di Kyle. Il loro giovane amore sembra invincibile e la vita è piena di promesse e speranze. Poi una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che lui non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Al funerale incontra per la prima volta il fratello maggiore di Kyle, Colton. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile. Quando anni dopo si incontrano a New York, si scambiano un bacio pieno di dolore, eppure così giusto… consolante… naturale. Colton insegnerà a Nell a soffrire, a piangere, le insegnerà a vivere di nuovo, ad aprire il suo cuore per tornare ad amare.


Titolo: Quello che c’è tra noi
Autrice: Huntley Fitzpatrick
Casa editrice: De Agostini
Esce il: 17 giugno 2014


I Garrett sono l’esatto contrario dei Reed. Chiassosi, incasinati, espansivi. E non c’è giorno che, a insaputa di sua madre, Samantha Reed non passi a spiarli dal tetto di casa sua, desiderando essere come loro... finché, in una calda sera d’estate, Jason Garrett scavalca la recinzione che separa le due proprietà e si arrampica sul pergolato per raggiungerla.
Da quel momento tutto cambia e, prima ancora di rendersene conto, Sam inizia a trascorrere ogni momento libero con il paziente e dolce Jase, a cui piace fare tutto quello “che richiede tempo e attenzione”, come dedicarsi agli animali, riparare oggetti rotti e soprattutto... provare a far breccia nel cuore della sua diffidente vicina. Perché non c’è nulla di più appagante che riuscire a strappare un sorriso alla ragazza della porta accanto.


Titolo: Per sempre insieme
Autrice: Jessica Sorensen
Casa editrice: Newton Compton
Esce il: 19 giugno 2014

Il giorno tanto atteso è arrivato. Ella sta per sposare Micha, l’amore della sua vita, il ragazzo che l’ha aiutata a uscire da un terribile periodo buio e che le ha ridato gioia e la speranza. Tutto fa pensare che sarà un giorno meraviglioso per entrambi.
Ma un evento imprevedibile fa precipitare le cose, ricordando a Ella che non si può sfuggire al proprio passato.
Riuscirà a ritrovare la fiducia in se stessa e in Micha fino a decidere di seguirlo per provare davvero ad avere un futuro con lui?
La tournée di Micha sarà per Ella l’occasione giusta per capire se fidarsi di lui e superare le proprie insicurezze. E forse, solo allora, i loro cuori batteranno per sempre insieme.


Titolo: Lo sbaglio più bello della mia vita
Autrice: Katie Cotugno
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Esce il:  24 giugno 2014


Questa è una storia d’amore. Ma non è la favola del primo bacio. O del colpo di fulmine che aggiusta tutto. Parla di Reena, che da sempre è innamorata di Sawyer e pagherebbe per un suo sguardo. E parla di Sawyer, che un giorno all’improvviso si accorge di lei e la trascina in una storia tormentata, e un altro giorno all’improvviso se ne va, lasciandola sola con i suoi sedici anni, i suoi sogni infranti e una bambina in arrivo. Poi, dopo tre anni, eccolo di ritorno. Come se il cuore di Reena fosse un giocattolo da smontare e rimontare. Come se per imparare ad amare fosse necessario farsi del male. Sbagliare e riprovare. Come se Reena e Sawyer stessero vivendo una vera storia d’amore.



Titolo: Promettimi Che Mi Amerai
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Esce il: 26 giugno 2014



Jen, la migliore amica di Fable, conosce Colin da anni. Da quando suo
fratello Danny ha perso la vita in Iraq, è proprio lui, Colin, ad aiutarla a sopravvivere al dolore. Jen sa di amarlo, come non ha mai amato nessuno, ma finché lui non le aprirà il suo cuore per loro non può esserci futuro…


Titolo: Città del Fuoco Celeste
Autore: Cassandra Clare
Casa editrice: Mondadori
Esce il: Primi di Luglio


L’oscurità ritorna nel mondo degli Shadowhunters. Mentre la società crolla intorno a loro, Clary, Jace, Simon e il loro amici devono unirsi per combattere insieme il nemico più potente che i Nephilim abbiano mai affrontato: il fratello di Clary. Niente al mondo sembra poter sconfiggerlo – devono forse allora viaggiare in un altro mondo per trovarne il modo? Vite verranno perse, l’ amore sacrificato e il mondo cambierà nel sesto e ultimo capitolo della serie The Mortal Instruments!



Titolo: Ti fidi di me?
Autrice: J.Lynn (Jennifer Armentrout)
Editore: Nord
Esce il: 10 Luglio 2014

Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui.
Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell'armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?

Titolo: Non lasciarmi mai più
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Esce il: Luglio

Owen, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con una madre alcolizzata, gli insuccessi scolastici e i fallimenti sportivi. L'ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Quando però scopre che a seguirlo sarà la bellissima e timida Chelsea, Owen non può fare a meno di rimanerne stregato.


Titolo: Sei il mio buio e la mia luce
Autore: J.A. Redmerski
Casa Editrice: Fabbri
Esce il: Luglio


Da quando erano bambini, Elias kline e Brayelle Bates sono stati inseparabili. Quando Bray si trasferisce in Sud-carolina, e i due si ritrovano separati per la prima vota, infine entrambi realizzano che la loro innocente amicizia d'infanzia si è trasformata in qualcosa di più. Quindi, quando infine Bray ritorna in Georgia, e da Elias, le cose tra loro non potrebbero essere più perfette... fino ad una fatidica notte che cambierà tutto. Nel tentativo disperato di non andare in prigione per un terribile incidente. Elias e Bray decidono di fuggire. Mentre cercano di godersi al massimo la loro libertà, i due si ritrovano ad affidarsi ad un gruppo di persone ribelli che tentano la coppia con una nuova vita selvaggia e audace come la loro. Ma non possono scappare dai loro problemi per sempre. Quando la conseguenze del loro passato si abbattono su di loro, la coppia deve infine affrontare la realtà. Persino se riusciranno a farcela a superare questa situazione inimmaginabile, Elias conosce la verità sulla dolorosa storia di di Bray, e potrebbe alla fine di tutto non essere in grado di salvare Bray da se stessa...


Continua ......

E voi quali libri state aspettando con ansia????

1 commento:

  1. Sono troppi i libri che vorrei ç.ç povero portafogli!!
    ps.: sono una nuova follower (nome Heroine) .. se andasse di fare un salto da me, mi farebbe piacere! (libridicristallo.blogspot.it)

    RispondiElimina