TinyDropdown Menu BonBook: Giovedi nero #8

giovedì 8 maggio 2014

Giovedi nero #8



100° !!!!!!!! il nostro primo traguardo sono contentissima dei risultati che il blog mi da, anche se è ancora piccolino ma sono fierissima, grazie ancora per la pazienza con cui mi seguite!!!




Tornando alle cose serie XD, torna giovedì nero, discreta rubrica che chiarisce un po’ le idee su i movimenti del blog passati e futuri!


Cosa leggerò


Magnifica Preda di Kathleen E.

Ogni tanto fa bene leggere la Woodiwiss, e con Magnifica Preda so che non mi deluderà per niente, questa è una delle autrici che non delude mai, e gia ho iniziato ad innamorarmi di Elise e Maxim.

Prossime recensioni


Sei nei guai di Janet Evanovich
Stephanie ammazza 7 di Janet Evanovich

Beh di questa serie ne ho parlato anche troppo, penso fino all’esasperazione XDXD ma con Sei nei guai e Stephanie ammazza 7, la Evanovich ci fa magie e ci regala nuove esilaranti avventure della nostra eroina che ne combina di tutti i colori!
Prossimi acquisti

Finché amore non ci separi di Anna Premoli
L'ultimo respiro dell'estate di Tom Wright

Finché amore non ci separi di Anna Premoli, deve essere mio assolutamente ho un legame speciale con questa autrice, è stato il mio primo acquisto in ebook e non mi ha mai deluso, quindi lo prenderò a fiducia, L'ultimo respiro dell'estate di Tom Wright, mi ispira troppo e gia l’ho ordinato un genere un po’ diverso dal solito perché ogni tanto fa bene cambiare =).

2 commenti:

  1. Ciao, buona sera!^^
    ho scoperto il tuo blog per caso, è sempre piacere trovare altri blog librosi (siamo più di quanto pensassi quando mi son iscritta anch'io, ahaha)!*-* complimenti, adoro la grafica (sa molto di diario personale*^*) e dando un'occhiata mi piace molto molto molto quello che scrivi! Di tutti i libri che hai citato non ne conoscevo nemmeno uno, ma L'ultimo respiro dell'estate, cercando la recensione, ho notato che ispira un sacco anche me! mi aggiungo subito ai lettori^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee fa sempre un immenso piacere quando a qualcuno piace quello che fai.... sono contentissima che ti sei e iscritta e spero che ti piaccia sempre il mio lavoroo ... un bacione!!!1

      Elimina