TinyDropdown Menu BonBook: Recensione: In amore tutto può succedere1.5 di Cassandra Rocca

sabato 5 aprile 2014

Recensione: In amore tutto può succedere1.5 di Cassandra Rocca

Titolo: In amore tutto può succedere
Autore: Cassandra Rocca
Serie: Tutta colpa di New York Extra 1.5
Casa Editrice: NEWTON COMPTON
Voto:

Trama

A Natale tutto sembra possibile, si sa, e anche le cose più improbabili possono avere il loro lieto fine. Così è stato per Clover O'Brian, irriverente personal shopper newyorkese, e Cade Harrison, avvenente star di Hollywood. Il loro amore è nato nella magica atmosfera natalizia, tra fiocchi di neve e luci colorate, trasformandosi in una romantica favola sulla bocca di tutti.
Ma una volta spente le luci dell'albero e smontate le decorazioni, cosa sarà successo? Clover e Cade saranno davvero riusciti a far funzionare le cose, incastrando le loro vite così diverse?

Cosa ne penso . . . . .

Si  riprendono gli eventi subito dopo la fine del primo capitolo delle serie, e i nostri beniamini sono più innamorati che mai!!!
Adoro questa serie per due motivi:
1.        È una serie italiana e sono troppo orgogliosa di leggerla!
2.       Perché, non sembra per niente un libro in italiano, ahha un po contradditorio ma adesso mi spiego, di solito le opere italiane non mi conquistano MAI, ( ecco qualche caso) ma questa autrice ci sa decisamente fare, ed è così brava che ha uno stile quasi straniero, perfetto!
Clover e Cade, devono affrontare il dopo Natale, cioè la realtà, vivere con una star non è semplice e in un'altra città ancora di meno, ma se ci si ama i problemi si affrontano e le insicurezze spariscono, infatti Clover deve guardare in faccia alla fama di Cade, ai cambiamenti che l’amore che prova per lui comportano, insieme sono troppo dolci e per niente stereotipati, in poche parole li adoro troppo!!!

Indovina di chi mi sono innamorata
 Nell’ ebook c’è anche un primo capitolo del prossimo libro, con protagonisti Eric e Zoe, questi personaggi gia nel primo libro mi avevano stuzzicato la fantasia, adesso che ho letto un po di loro mi hanno decisamente conquistato, adesso non posso aspettare VOGLIO il librooooo, speriamo che esca presto incrocio le dita.



Serie Tutta colpa di New York

Tutta colpa di New York
In amore tutto può succedere 1.5
Una notte d'amore a New York
Tutta colpa della gelosia 2.5
Mi sposo a New York

Autore

Cassandra Rocca
Giovane scrittrice di origini siciliane, vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Accanita lettrice e aspirante scrittrice fin dalla tenera età, ha iniziato a pensare di rendere pubblica la sua passione solo negli ultimi anni. Tutta colpa di New York è il suo romanzo d’esordio



2 commenti:

  1. Voglio iniziare questa serie :3 m'ispira tanto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto dolce te la consiglio vivamente=)

      Elimina