TinyDropdown Menu BonBook: Giovedì nero #7

sabato 5 aprile 2014

Giovedì nero #7



Questa rubrica non la pubblico da un po’, colpa esami ma adesso sono liberissima di riprenderla!!!! XD

Cosa leggerò

The Rip di Eilan Moon
Una grande e terribile bellezza di Libba Bray

The rip di Elian Moon, sembra spettacolare e ho letto solo recensioni positive, quindi ho molte aspettative.
Una grande e terribile bellezza di Libba Bray, l’ ho conosciuto navigando in internet e mi ha incuriosito, molti giudizi positivi e ho deciso che sarà una mia prossima lettura.

Prossime recensioni


Sussurri nella notte di Judit MacNaught

Sussurri nella notte di Judit MacNaught, è il terzo libro della serie Paradise, una delle mie preferite in assoluto, la storia, per  gli standard della MacNaught, è breve ma intensa, questa serie mi tira sempr su di morale!!!


Prossimi acquisti


Non Dirmi Un' Altra Bugia di Monica Murphy
Per una volta nella vita di Rainbow Rowell

Non Dirmi Un' Altra Bugia di Monica Murphy, esce il 10 aprile e lo comprerò subitissimo <3, non so ma mi fido troppo della Newton Compton, sceglie sempre serie giuste=)
Per una volta nella vita di Rainbow Rowell, beh di questo libro penso che non devo dire nt vero??? Solo la trama è perfetta immagino il libro, avevo letto il primo capitolo su ebook ma ho deciso di prendere il cartaceo, che dovrebbe arrivare tra poco… quindi sei mioo!!!



E voi cosa leggerete, o acquisterete???

2 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco sia le tue scelte in fatto di prossime letture che in fatto di prossimi acquisti! *-*

    RispondiElimina
  2. ciao!!! si cerco sempre nuove cose da scovare XDXD

    RispondiElimina