TinyDropdown Menu BonBook: Book Tag: Expectation Vs. Reality

lunedì 28 aprile 2014

Book Tag: Expectation Vs. Reality



Sera ragazzi, questa mattina sono stata nominata da Nymeria di Down the rabbit hole in questo Book Tag, che ringrazio di cuore, sono molto felice di partecipare a questa nuova iniziativa ideata da Cristina di Alla scoperta dei libri, mettendo a confronto "Expectation" Versus "Reality", ovvero "Aspettativa" contro "Realtà". Un idea originale e un bel modo di passare una serata noiosa XD.

Bookaholic

Expectation: Hai vinto al gratta e vinci ben 100 euro da spendere, cosa fai da perfetta bookaholic li spendi tutti in una volta sola per i libri o...metti qualcosina da parte?
 
 No, ma che scherzi li spendo immediatamente tutti in libri usati, in questo periodo ne sono ossessionata.

Reality: Niente, questo mese hai eccesso. Il è portafoglio vuoto con 15 miserabili euro rimasti e tantissime uscite in libreria: quale novità acquisteresti per prima?

Umm… penso che prenderei Non cambiare mai di Jessica Sorensen, non troppo curiosa di sapere la storia di Lila e Ethan!!!!

Shopping

Expectation:Tantissimi libri scontati al 50% e hai soldi abbastanza per permettertene 3. Quali prenderesti dalla tua wishlist approfittando della super offerta?

Solo 3 è troppo difficile io sono un ingorda di libri!!!
Una grande e terribile bellezza, lo voglio assolutamente comprare cartaceo
Shiver di Maggie Stiefvater ho sentito troppi pareri positivi, vorrei proprio leggerlo, e poi chi sa resistere ai Lupi!
Across the Universe di Beth Revis è nella mia WL d una vita non mi decido mai a comprarlo, forse questa sarebbe un ottima occasione.

Reality:  Altro che sconti. Il libro che adocchiavi da tempo è improvvisamente aumentato di prezzo. Ma tu lo vuoi, lo devi avere e quindi...lo compri lo stesso. Qual è il libro irrinunciabile?

L’Atlante delle nuvole assolutamente deve essere mio anche ad un prezzo più alto, merita troppo e non ho letto ancora nessuna recensione quindi sarebbe una bella novità.

Fantasia

Expectation: Piovono improvvisamente libri dal cielo (attenti alla capoccia..) ma sono solo del genere classico. Quale classico acciufferesti con la voglia di leggerlo?

Prenderei qualcosa sicuramente Cime Tempestose, l’ ho letto ma non fa mai male rinfrescare la memoria =).

Reality: Altro che libri piovuti dal cielo, qualcuno ha misteriosamente fatto sparire un libro dalla tua libreria, se sparisse, quale sarebbe quello di cui ti accorgeresti subito della mancanza?

Difficilissimo perché fisso la mia libreria tutti i giorni come estasiata, però mi accorgerei subbito se mancasse qualche libro della saga di Harry Potter o di Shadowhunters.

Friendship

Expectation:Un tuo amico americano decide di far spazio nella sua libreria, ti dà la possibilità di portarti via 2 libri che sono ancora inediti in italia...Quali sarebbero?

Che domanda, semplicissimo la saga di Shatter me, non solo le copertine sono stupende ma li vorrei proprio nella mia libreria, ma tutti e tre XDXD.


Reality: Hai prestato un libro autografato (autografato!) ad un tuo amico. Lui l'ha perso, ma si offre di ricomprartelo a qualsiasi prezzo. Quale libro sarebbe?

Oddio se una mio amico mi perdesse un libro oppure anche solo gli facesse una piega non è più mio amico…. ( sono un po’ maniaca) comunque il libro che sceglierei sarebbe Red, di Kerstin Gier, quanto ho adorato questa saga  *.*
Generosità

Expectation: Una persona misteriosa ti contatta per farti un regalo libroso, a scelta, senza limitazione di prezzo. Quale libro, che non puoi permetterti da sola, sceglieresti?

Paradise di Judit McNaught, costa troppissimo perché raro….. ma sarebbe bellissimo averlo!!!!!!!!!

Reality: In realtà sono sempre io a regalare libri. Un libro che hai letto e che ti è piaciuto talmente tanto che lo acquisteresti anche ai tuoi amici?

Legend di Marie Lu, voglio che questo libro cresca di fama, quindi lo comprerei a tutti!

Incontri e Scontri

Expectation:Incredibile ma vero, l'autore/autrice dei tuoi sogni, il tuo preferito, colui che mai avresti pensato di poter incontrare...è nella tua città per un incontro con i fans. Di chi si tratta, e che libro porteresti a fargli autografare?

Cassandra Clare, non c’è bisogno di dire che la AMO, e se venisse nei pressi di Roma, gli farei autografare tuttooo quello che possiedo di Shadowhunters, TUTTO.

Reality: I tuoi amici non ne vogliono sapere di libri e non capiscono questa smania di fare ore di fila per un autografo. Ma tu li vuoi convertire, ad ogni costo. Quale libro e quale genere gli consiglieresti sapendo che gli piacerà sicuramente?

Difficilissimo perché i miei amici non leggono, però se dovessi consigliare il libro della redensione, Ragazzo da parete ( Noi siamo infinito) Chbosky Stephen ... sarebbe il libro perfetto!

Spero che le mie scelte vi siano piaciute……. un bacione e buona notteee lettori =).



4 commenti:

  1. un tag favoloso!!!^_^...mi sono piaciute u nsacco le risposte che hai dato!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissime scelte! Vedo che un pò tutte abbiamo citato Shatter Me anche se per domande diverse. L'amore per questa serie dilaga. *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se solo la rizzoli lo pubblicasse!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina