TinyDropdown Menu BonBook: Recensione: Contratto Indecente di Jennifer Probst

sabato 22 marzo 2014

Recensione: Contratto Indecente di Jennifer Probst

Titolo: Contratto Indecente
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Serie: Marriage to Billionaire #1
Voto:

Trama

Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna.
Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni...

Cosa ne penso . . . . . .

Volevo scrivere questa recensione da tempo, perché questo è un romanzo che mi ha sopreso dalla prima all’ultima pagina, bello bello bello, non è pretenzioso e questa è una cosa che ho apprezzato immensamente, semplice ma romantico e divertentissimooo!!!!
Alexa è una bibliotecaria che cerca un marito per risolvere i problemi finanziari dei genitori, cosi si affida alla Madre Terra XDXD Nick, invece ha bisogno di una moglie perché se no non potrà condurre e gestire più la sua azienda, i due che hanno in comune la conoscenza di Maggie, sorella di Nick e migliore amica di Alexa, si conoscono dall’infanzia e tra i due non correva buon sangue, ma quando si ha bisogno di marito o moglie si accetta tutto!!
I due stipulano un contratto, per ottenere ciò che vogliono, ma se di mezzo ci si mettono famiglie amorevoli,
cani dagli occhi teneri abbandonati e un futuro investitore italiano attraente, le cose si risolveranno a loro favore???
Io ho amato questo libro non mi aspettavo per niente che mi piacesse così tanto, quindi l’ ho adorato ancora di più per la sua inaspettatezza, è la sua leggerezza con cui si presenta, la fluidità della storia che conquistano il lettore, devo dire che è il libro migliore della serie, il primo e unico che mi ha rapito per la trama.
I personaggi, sono molto ben strutturati e coerenti, sbagliano e non sono perfetti, Nick non è il bel milionario con i soldi ecc. . .  è un uomo spiritoso che cucina, che ama lo sport ( e qui ci sarà una vera e proprio guerra per la scelta della squadra migliore) Alexa è una donna che da tutto, dolce passionale, materna, e come compatibilità i due non sono d’accordo quasi su niente, ma si compensano si fondono quando stanno insieme e il libro ve li fa amare subito, cioè come non si può impazzire per questi due!!!
In conclusione il libro mi è piaciuto moltissimo e lo consiglio ha chi vuole passare delle ore con il sorriso e il cuore caldo !!!!

Serie Marriage to Billionaire

Contratto indecente
Contratto fatale 
 Contratto di passione 
+ The book of spell (racconto esclusivo di Nick e Alexa)

Autrice


Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance Fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice Americana di romanzi erotici. Contratto indecente è il primo libro di una trilogia. Vive a New York con marito e figli che la mantengono attiva, stressata, felice e triste perché la sua casa non sarà mai veramente in ordine.


2 commenti:

  1. Sono d'accordo con tutto quello che hai detto! Il libro è leggero e divertente, l'ideale per ritrovare il buonumore. *^*
    Devo decidermi a leggere i seguiti, anche se ci sono così tanti altri libri che mi attirano... I dilemmi di noi lettori. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh io li ho letti tutti e quattro e questo è stato il più bello di tutti, quindi puoi anche aspettare per leggere gli altri <3

      Elimina