TinyDropdown Menu BonBook: Prossime Uscite =D

venerdì 21 marzo 2014

Prossime Uscite =D

Oggi vi parlo dei libri che presto saranno nella mia libreria e che non vedo l’ora di acquistareee!!!!
Sono tutti i NewAdult che comprerò!1

Irraggiungibile di Abbi Glines esce il  25 Marzo

Dopo la morte della madre, Blaire, diciannove anni, si ritrova sola, senza casa, soldi, né speranze per il futuro. Non le resta che raggiungere, controvoglia, il padre che l'ha abbandonata anni prima. Troverà invece una sorpresa in carne e ossa: Rush, l'affascinante e rude fratellastro, le farà scoprire un mondo nuovo, fatto di soldi, tentazioni e segreti. Il rapporto tra Blaire e Rush, all'inizio difficile, si trasforma in una potente attrazione, impossibile da contenere. Il loro legame li porterà ad abbandonare ogni tabù e a lasciarsi andare fino in fondo, ma anche a scoprire una verità che potrebbe dividerli per sempre.

Non ero rimasta molto colpita da The Vincent Boys, però darò un'altra possibilità a questa autrice XD

I cento colori del blu di Amy Harmon esce il 3 Aprile

Tutti a scuola conoscono Blue Echohawk. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, Blue non sa se quello sia il suo vero nome né quando sia davvero il suo compleanno. Ma ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. E soprattutto il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. A scuola poi è un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia, e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere…

Molto carino, mi ispira moltissimo e poi mi piace la cover !!!!

In amore tutto può succedere. Tutta colpa di New York Extra 1.5 di Cassandra Rocca esci il 3 Aprile

A Natale tutto sembra possibile, si sa, e anche le cose più improbabili possono avere il loro lieto fine. Così è stato per Clover O'Brian, irriverente personal shopper newyorkese, e Cade Harrison, avvenente star di Hollywood. Il loro amore è nato nella magica atmosfera natalizia, tra fiocchi di neve e luci colorate, trasformandosi in una romantica favola sulla bocca di tutti.
Ma una volta spente le luci dell'albero e smontate le decorazioni, cosa sarà successo? Clover e Cade saranno davvero riusciti a far funzionare le cose, incastrando le loro vite così diverse?

Mi era piaciuto tantissimo il primo capitolo, sono curiosa di sapere come va tra Clover e Cade!!!

Non Dirmi Un' Altra Bugia di Monica Murphy esce il 10 Aprile

Drew Callahan è ricco, affascinante, e ha un sorriso seducente. Con Fable si conoscono appena e quando lui le propone di fingere di essere la sua ragazza per una settimana, lei si aspetta il peggio. E invece Drew ha solo bisogno di aiuto: nasconde un terribile segreto e non se la sente di affrontare la sua famiglia per le feste. Vuole che Fable gli stia accanto, ma non immagina nemmeno quali conseguenze questa scelta possa comportare…

Non so perché ma questa serie mi ha gia rapita…. Mi ricorda un po “ Non lasciarmi andare” anche se in comune non hanno niente… lo so, so strana XDXD

Non cambiare mai di Jessica Sorensen esce il 30 Aprile

A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e minaccia di farla crollare… Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude e pieno di tatuaggi come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…

Questo è forse il libro che aspetto di più di tutti, io adoro questa serie, e questi dueeeeee <3

Finchè amoreodio non ci separi di  Anna Premoli esce l’8 Maggio

Amalia è un giovane avvocato newyorkese, nota nel foro come "la regina di ghiaccio". È ebrea, benestante e ha dei genitori che da sempre le riservano poche attenzioni. Ryan, di origini irlandesi, è il maggiore di quattro figli maschi e la sua caotica famiglia gestisce un tipico pub nel cuore della "grande mela". I due si sono conosciuti alla scuola di legge di Yale, dove hanno ferocemente lottato per il posto di direttore del giornale. Amalia è rimasta a New York, Ryan ha invece fatto carriera a Chicago, finché l'offerta per il posto da vice procuratore non lo riporta a New York. Il primo caso che si trova ad affrontare sembra davvero banale: arresto per guida in stato di ebbrezza di una giovane rampolla. E se quel che appare semplice si complicasse inaspettatamente? Se l'avvocato difensore della ragazza fosse proprio quella Amalia che Ryan non vede da dieci anni? Lo scontro in aula degenera a tal punto che il giudice li condanna a una serie di ore di lavori socialmente utili, da svolgere insieme. E cosa potrà accadere se i due giovani, che si detestano amabilmente, sono costretti dalla legge a collaborare?

Sono particolarmente legata a quest’autrice, è stata il mio primo acquisto in Ebook, cmq spero che il libro sia bello come gli altriii, mi piace molto la sua scrittura.



 E voi che ne dite?? Acquisterete anche voi qualcuno di questi libri??

2 commenti:

  1. Voglio assolutamente una tua opinione su Irraggiungibile e Non Dirmi Un' Altra Bugia appena li leggerai! ^-^
    Un po' di puro romance ogni tanto non guasta :P Ho in libreria La stagione dei matrimoni di Stephanie Laurens ma è anche un romanzo storico quindi cercavo anche qualcos'altro di alternativo u.u
    Non Dirmi Un' Altra Bugia mi attira in modo particolare (forse perchè il protagonista si chiama Drew come il Drew di Non cercarmi mai più *^*) la trama è carina e potrebbe entrare a far parte della mia libreria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stagione dei matrimoni di Stephanie Laurens, non lo conosco, però adesso mi informo, cmq si acnhe io aspetto tantissimo Non dirmi un altra bugia, ho un buon presentimento XD incrocio le dita <3, si quel nome forse porta bene, se il libro mi piace è una teoria confermata XD

      Elimina