TinyDropdown Menu BonBook: LIEBSTER AWARD: OVVERO QUESTO BLOG NON È MALE, PIACETEVELO!

venerdì 14 marzo 2014

LIEBSTER AWARD: OVVERO QUESTO BLOG NON È MALE, PIACETEVELO!


Buon Giorno!!! Oggi voglio presentarvi il primo premio vinto dal blog, il Liebster Award, grazie alla gentilissima Ilaria, creatrice del blog Flightbook,sono al settimo cielo perchè anche se il blog è ancora giovane e piccolino ricevo delle soddisfazioni uniche. GRAZIE!!!!!!
Ecco le regole da seguire per le blogger che sono state nominate:




Ringraziare e linkare le blogger che ti hanno citato;
- Rispondere alle dieci domande poste da chi ti ha nominato;
- Nominare altri dieci blog con meno di 200 follower;
- Proporre ai tuoi candidati dieci domande;
- Comunicare la nomina nei blog citati.

Le mie risposte!




1.       Dove amate leggere di solito?
        Di solito leggo nella mia camera, ma se posso ovunque!!!!
2.       Domanda da un milione di dollari: perché amate leggere?
Perché, leggere libera la mente dalla realtà.
3.       Chi vi ha trasmesso l'amore per la lettura?
        È nata da sola XD, autoimposta e per curiosità.
4.       Giudicate mai un libro dalla copertina?
Mai, leggo anche i libri più brutti, l’importante è il contenuto.
5.       Quale personaggio di un libro avreste voluto incontrare?
Siccome l’ ho appena finito, Lincoln di “ per l’amore basta un clic”
6.       Quale romanzo sconsigliereste, che proprio non vi è piaciuto per niente?
Uno splendido disastro, è forse il libro che mi ha fatto saltare di più i nervi, avevo letto moltissime recensioni positive, quindi ero sicura che fosse un capolavoro, invece un disastro XD l’ ho odiato dalla prima all’ultima pagina =).
7.       Autori italiani vs autori stranieri: quali preferite?
Ho incontrato pochissimi autori italiani che mi hanno veramente colpito, ma devo dire che quelli stranieri sono maggiormente rappresentati nella mia libreria XD
8.       La saga, serie, trilogia più bella di sempre?
Harry Potter, e ShadowHunter, insostituibili, mondi perfetti e personaggi fuori dalla realtà, serie create da menti aliene e geniali!!
9.       Avete mai pensato di scrivere un libro?
No mai, mi sono sempre considerata una lettrice, e non saprei da dove cominciare per scrivere un libro, ho sempre pensato che c’è chi nasce per scrivere e chi per leggere, io appartengo alla seconda categoria XD
10.   L'insegnamento più bello appreso dalla lettura di un libro.
Che molto spesso le apparenze ingannano più di quanto si immagini, e che non sempre tutto è come si crede =)


Le mie domande:

1.       Quale autore vi ha maggiormente colpito per la sua scrittura e storia?
2.       Quale libro può essere considerato “ intoccabile” nella tua libreria?
3.       Quale è il film che ti ha deluso di più, tratto da un libro?
4.       Il personaggio che ritieni più simile al tuo carattere?
5.       Da quanto tempo leggi, e da quanto hai aperto il tuo Blog?
6.       Quale è stato il primo libro/ saga che hai letto?
7.       Il personaggio maschile preferito?
8.       Hai mai associato delle canzoni a dei libri?
9.        L’ultimo libro che ai letto?
10.   Quale libro non sei mai riuscito a finire?


Blog nominati:


Hahahaa le domande lasciano un pò desiderare comunque grazie ancora a Ilaria =) e spero che vi divertite!!!!


1 commento:

  1. Ciao marty ti ringrazio moltissimo!!! Appena ho tempo giuro che faccio un post dove ringrazio per tutti i premi, fra collaborazioni e le altre cose non ho avuto proprio tempo >< comunque mi ha fatto davvero piacere! Ti ringrazio moltissimo! :)

    RispondiElimina