TinyDropdown Menu BonBook: Libri che vorrei trovare in Libreriaaaaa :D

domenica 2 marzo 2014

Libri che vorrei trovare in Libreriaaaaa :D




Non è proprio oltre i libri però quasi !
Quanti di voi aspettano per anni le saghe che non pubblicano, ma che noi adorati lettori aspettiamo come l’aria…. Oggi vi propongo saghe ancora da pubblicare oppure che devono aspettare i seguiti =( 
italia sbrigati a pubblicareeeeeee




Destry me, Uranvel me, Facture me, Ignite me, di tahereh mafi questa saga è diciamo quella che aspetto di più di tutte ma aimè la Rizzoli non si decide a pubblicare, e io dico perchèèèèè…. Ci vogliono vedere soffrire cosìì L….. ma fortunatamente c’è un sito che incominciato a tradurre i primi capitoli .. se siete interessati contattatemi  :D




Of poiseidon, di Anna Banks è un libro di cui ho letto solo cose positive e vorrei tanto leggerlo, ma in questo momento non so se qualche casa editrice è interessata.
Goddess Test di Aimee Carter, è un altro libro che promette benissimo di regale ore uniche di lettura, ma qualcuno lo pubblica no !!!!




Blood Feud di Alyxandra Harvey delle The Drake Chronicles, un continuo che non ne vuole sapere di essere pubblicato e che ci lascia con il fiato sospesoooo…. Io lo vogliooooooo!!!!
The Girl in the Clockwork Collar (The Steampunk Chronicles) Kady Cross, ragazzi questa è una delle saghe che forse promette di più, ma sono quasi due anni che non viene pubblicato il seguito e sto perdendo lentamente le speranze =(.
Endless Knight (The Arcana Chronicles, #2) by Kresley Cole, ragazzi non so se avete letto questa saga, ma è così originale e piena di spunti nuovi che solo per questo motivo dovrebbe essere rinnovata, ma anche per i protagonisti io devo sapere come finisceeeee per loro !!
Babe In Boyland Jody Gehrman, ho letto la trama e sembra veramente interessante, ma all’orizzonete ancora nessuna pubblicazione!!!

2 commenti:

  1. Ciao Marty! sto aspettando anche io la saga di tahereh mafi, se mi mandi il link al sito sbircio un pò *-*
    Ci sono tanti di quei libri che vorrei pubblicati! :( Speriamo si diano una mossa!
    La copertina di Babe In Boyland è troppo buffa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha si è molto buffa XDXD ...
      cmq il sito è questo
      http://thebookswewantoread.weebly.com/unravel-me.html
      siamo arrivati al capitolo 20 e pubblicano una settimana si e una no ,.... devo dire che la storia ti prende come non maiii è bellissimaaa, quando ho scoperto il sito mi veniva da gridare per la gioia =)

      Elimina