TinyDropdown Menu BonBook: Giovedì nero #6

domenica 16 marzo 2014

Giovedì nero #6





Ormai questa rubrica non riesco più a pubblicarla di giovedì hahah sarà da strani farlo la domenica XDXD

Cosa leggerò


Buona apocalisse a tutti! Di Terry Pratchett e Neil Gaiman
Legend di Marie Lu

Volevo leggere assolutamente Buona apocalisse a tutti! 1. Per leggere qualcos’ altro di Neil Gaiman, e 2. Perché ho letto solo cose positive di Terry Pratchett, quindi perché non provare?.
Legend di Marie Lu, lo inizio questa settimana così potrò poi continuare con Prodigy, non vedo l’ora XD

Prossime recensioni



Novemila giorni e una sola notte di Jessica Brockmole

Ho gia iniziato il libro e mi ha preso molto, la scrittura e molto semplice e leggera molto rilassante =), è una storia nella storia molto dinamico.

Prossimi acquisti

La bambina che salvava i libri di Markus Zusak
Sono il numero quattro di Pittacus Lore

La bambina che salvava i libri di Markus Zusak, in realtà gia l’ho acquistato, no aspetta per dire tutta la VERITA’  me lo hanno regalato, XD quindi lo inizierò questa o la prossima settimana.
Sono il numero quattro di Pittacus Lore, lo volevo leggere da una vita, per fortuna non ho visto il film, così sono completamente all’oscuro di cosa mi riserverà la storia =D.




4 commenti:

  1. Non conoscevo buona apocalisse a tutti ma approvo la tua decisione di voler leggere Legend! *_*
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Novemila giorni e novanta notti! :3
    L bambina che salvava i libri l'ho preso qualche mese fa ma non l'ho ancora iniziato... dovrò rimediare prima di andare a vedere il film. *-*

    RispondiElimina
  2. anche io c'è l ho da tanto ma non mi decido mai a leggerlo non so perchè .... forse mi piacerà troppo, devi leggere assolutamente qualcosa di Neil Gaiman perchè eccezionale è uno dei miei scrittori preferiti, non so se conosci stardust, se no ho scritto un recensione sia del film che del libro, cmq ti piacerà lo so XD e legend tu l' hai letto???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ormai da un pò che mi ripropongo di leggere i libri di Gaiman ma ancora non ho avuto modo di prenderne neanche uno! Tu da quale libro mi consigli di iniziare? :)
      Ora vado a leggere la tua recensione su Stardust :3

      Legend l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo!! *-*

      Elimina
  3. io ho adorato strudust, vb li leggera anche nella recensione, cmq legend , non vedo l'ora di iniziarlo gia so che mi colpirà ;), e per iniziare da Gaiman, qualsiasi suo libro vb, io ho letto stardust in tipo ore, cioè sono molto facili da leggere, ma qualsiasi suo libro vb !!!!

    RispondiElimina