TinyDropdown Menu BonBook: Giovedì nero #5

domenica 9 marzo 2014

Giovedì nero #5

Scuasate ma sono in ritardo di tipo 3 giorni , =(
Ma non sono riuscita a pubblicarlooooooooo




COSA LEGGER


Contratto finale di Jennifer Probst
Angelize  Aislinn

Contratto finale di Jennifer Probst, è l’ultimo capitolo dei contratti e sono un po triste per questo, ma tratterà la storia di Giulia che mi era piaciuta nel 2° libro, Angelize  Aislinn, ho letto solo recensioni positive quindi lo provo =)


PROSSIME RECENSIONI



In lavorazione . . . . . . .



PROSSIMI ACQUISTI


Legend di Marie Lu
Una sera a Parigi Nicolas Barreau
Il Labirinto  James Dashner
Allegiant Veronica Roth


Legend di Marie Lu, lo voglio comprare perché tra pochi giorni uscirà il secondo, ho aspettato così almeno posso stare con un seguito XD, Una sera a Parigi Nicolas Barreau, ho trovato la trama su un sito e mia ha incuriosito, Il Labirinto  James Dashner, lo volevo comprare da una vita e adesso deve essere assolutamente mio!!!
Allegiant Veronica Roth, è l’ultimo capitolo della saga devo sapere come andrà a finire tra Tris e Quattro!!!

2 commenti:

  1. Ciao Marty! Ho letto la trama di Angelize e mi sembra carina ma non so se prenderlo, fammi sapere cosa ne pensi quando lo leggerai! Penso anche io di prendere Allergiant a "breve" appena finisco le letture,che sto accumulando XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Allegiant, deve entrare a breve nella mia libreria, e Angelize mi ha incuriosito molto ho letto molte recensioni positive, quindi lo leggerò sicuro in settimana =) ....ti faccio sapere di sicuro =D

      Elimina