TinyDropdown Menu BonBook: I libri usati sono meglio perchè ???

domenica 23 febbraio 2014

I libri usati sono meglio perchè ???





Non so se vi ho mai parlato della mia passione per i libri usati … beh se non l’ho fatto, lo farò adesso io adoro i libri usati più di quelli nuovi, non so il perché ma il fatto che erano proprietà di qualcuno e poi questa persona li abbia venduti, mi fa vedere i libri come abbandonati e più sono vecchi e più sono i benvenuti nella mia libreria, specialmente se sono edizioni che non ristampano più, li fanno apparire ai miei occhi rari, e quindi irraggiungibili per me, possederne alcuni mi fa sentire parte di una speciale elite, come per dire “ Oddio tu hai quel libro, io non lo trovo da nessuna parte”.

Sembrerà stupido ma questo era un modo per proporre l’acquisto di libri usati, o dimenticati perché mai più ristampati, ma che sono bellissimi per la loro unicità e la loro rarità, e poi il fascino del vintage è sempre di moda XD. ah mi ero dimenticata una cosa importantissima ... il prezzo costano notevolmente meno =D

 ecco un sito dove io cerco sempre i mie libri ....

2 commenti:

  1. Anch'io uso spesso comprovendolibri :) sono d'accordo con te, e poi non dimentichiamoci che comprare usato/riciclato/handmade aiuta anche la natura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahh giusto non avevo pensato alla componente della natura XD

      Elimina