TinyDropdown Menu BonBook: Giovedì nero #4

giovedì 20 febbraio 2014

Giovedì nero #4

Ciao!!!
Scusate se giovedì scorso non ci sono stata ma ero in vacanza e li non ho portato il computer XDXDXDXD
Quindi ecco un’altra puntata, anche se la settima scorsa non ho potuto pubblicare la recensione di Oltre i limiti, la pubblicherò questa che viene =)



Cosa leggerò


Silver di Kerstin Gier
La rivelazione dell'antica carta di Karen Marie Moning
Il guardiano di Atlantide di Gena Showalter
Maschera d’amore di Elizabeth Hoyt

Silver, devo assolutamente leggerlo, dopo la saga delle gemme, arriva quella dei sogni, e mi aspetto che sia bella almeno come la prima!! La rivelazione dell'antica carta, ultimo capitolo della saga Fever, =’(, Il guardiano di Atlantide, lo leggerò perché, mi manca un po lo stile della Showalter, e lei mi tira sempre su di morale XD, Maschera d’amore, l’ultimo libro mi aveva lasciato con un serie infiniti di interrogativi, e questo libro deve essere letto per forza =)



Prossime recensioni


Una scuola nella prateria di LaVyrle Spencer
Seraphina di Rachel Hartman
La resa di Piers di Eloisa James

Una scuola nella prateria, è stato bellissimoooo !!!! commovente e ben scritto,  da Serephina, mi aspettavo molto di più, se lo avessi letto un anno fa forse mi avrebbe preso di più, ormai sono diventata immune a questo genere di libri XD, e la resa di Piers, dovevo recensirlo quasi un mese fa e non l’ho fatto XD quindi per correttezza lo faro questa settimana XD




Prossimi  acquisti


Onyx di Jennifer L. Armentrout
Elite di Kiera Cass

Onyx, deve assolutamente essere nella mia libreria, per un fatto di giustizia XD, ed Elite lo comprerei solo per la copertina, ma la trama mi piace molto e devo sapere che fine fa Maxon!!!







Nessun commento:

Posta un commento