TinyDropdown Menu BonBook: Giovedi nero #3

giovedì 6 febbraio 2014

Giovedi nero #3


Ciao!!!
Sono stata via tantissimoooooo scusateeeeee….. ma università chiamavaa XD cmunque eccomi qui ed devo dire che ho tantissimo lavoro arretrato =(…

Cosa leggerò


Ricordi d’amore di Jacqueline Briskin
Una scuola nella prateria di LaVyrle Spencer
Seraphina di Rachel Hartman

Ricordi d’amore di Jacqueline Briskin, l ho iniziato oggi, ed ho delle opinioni contrastanti, Una scuola nella prateria, ho letto alcune recensioni è deve essere veramente bello quindi non vedo l’ora di leggerlo, e Seraphina, mi è stato consigliato quindi mi avventuro nel regni dei draghi =)=)



Prossime recensioni


Implosion di M.J. Heron
Insidia di M.J. Heron
Oltre i limiti di katie Mcgarry
Stardust di Neil Gaiman

Implosion è stata una lettura gradevole che ha lasciato molti punti interrogativi, quindi era inevitabile la lettura di Insidia, che ho trovato ancora più bello del primo =) e poi Oltre i limiti, è stato un libro perfetto ma ne parlerò di più nella recensione!! Stardust è  stato la quinta essenza dei libri <3




Prossimi  acquisti



Vorrei dirti che ti amo ma poi dovrei ucciderti di Ally Carter
Anime legate di Richelle Mead

Vorrei dirti che ti amo ma poi dovrei ucciderti, è stato a lungo nella mia lista indecisa se acquistarlo si o no, però è prevalsa la curiosità =) e Anime Legate, doveva essere assolutamente mio !!!!!







2 commenti:

  1. Attendo con ansia le tue recensioni di "Implosion" di M.J. Heron e "Oltre i limiti" di katie Mcgarry. Non so se leggerli o meno, un'opinione in più non può far che bene per decidere. Gli altri non li ho letti :( Come al solito tanti bei libri e pochissimo tempo per leggerli :(

    RispondiElimina
  2. il tempo è nostro nemico, ti capisco benissimo, =(

    RispondiElimina