TinyDropdown Menu BonBook: Giovedì nero #1

giovedì 16 gennaio 2014

Giovedì nero #1


Ciao!!!
Oggi inauguro una nuova rubrica. Il Giovedì nero, chi vi parlerò dei libri che leggerò e quelli che recensirò e delle ultime novità in fatto di uscite =)

Cosa leggerò

Ti aspettavo di J.Lynn
Con te sarà diverso di Jessica Sorensen
La duchessa perfetta di Eloisa James

Ti aspettavo di J.Lynn lo aspettavo da tantissimo tempo, poi considerando che è la stessa autrice di Obsidian, lo devo leggere assolutamente!! Con te sarà diverso di Jessica Sorensen, sinceramente non volevo leggerlo, ma leggendo alcune recensioni mi ha incuriosito, anche se altri libri della Sorensen li ho adorati, lo provo sicuramente;) La duchessa perfetta di Eloisa James, il precendete libro l ho adorato quindi mi aspetto tanto da questo speriamo per il meglio , la serie mi piace molto =)



Prossime recensioni


Il lago dei desideri di Susan Elizabeth Phillips
Il bacio di mezzanotte di Eloisa James
La resa di Piers di Eloisa James

Il lago dei desideri di Susan Elizabeth Phillips la parte iniziale non mi ha conquistata come i libri precedenti, ma gia a metà libro l ho apprezzato molto di più=) Il bacio di mezzanotte di Eloisa James, questo libro mi ha deluso su più fronti (sarà per la storia di cenerentola) La resa di Piers di Eloisa James, adorabile romantico, divertente e unico, un libro che vale la pena di leggere




Prossimi acquisti


The Prince di Kiera Cass
Implosion di M.J. Heron


The Prince di Kiera Cass, prima dell’uscita di Elite, una breve storia narrata da Maxon ( che io adoro) Implosion di M.J. Heron, me lo hanno consigliato in tanti quindi mi butto, speriamo che ne valga la pena ;)







Nessun commento:

Posta un commento